Sedili di auto e altro

Avendo solo uomini in casa, (marito e 2 figli), ho dovuto a volte creare cose verammente inverosimile come questi sedili della vecchia Fiat 500  e di un Ape Piaggio in cui l’ecopelle del sedile era del tutto sdricitoIMG_0110.JPG.

Un giorno, uno dei miei figli, appassionato di Fiat 500 mi ha chiesto se potevo rifargli i sedili della sua 500. …Chè dovevo fare??? proviamo, ma senza garanzia, non avevo mai fatto sedili di auto con ecopelle e bordati di cordoncino rosso come il colore dell’auto. Penso che sono riusciti bene, devo dire che mi piacciono e sono sodisfatta del mio lavoro. …

Non è tutto, ho dovuto anche rifare i sedili di una Porsch,…. sì…. certo…. una Porsch, ma solo i sedili per metterli nella 500….Come vedete sempre col cordoncino rosso. …

Quasi-quasi, mi faccio ingaggiare dalla Fiat ….SCHERZO!!!!

Eeeee mio marito? non è rimasto indietro, il sedile dell’ape Piaggio era ormai disintegrato, ecco in foto quello nuovo, sempre in ecopelle nera, crededemi, è identico all’originale.

Bene, Con questi sedili, per questa sera vi lascio, dicendovi di scusarmi per gli eventuali sbagli.

IMG_0830.JPG

IMG_0831.JPGImmag144.jpgImmag075.jpg

Sedili di auto e altroultima modifica: 2011-02-12T23:48:47+01:00da rosydesvents
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Sedili di auto e altro

  1. Ebbene si….sono venuti veramente bene, oltre a essere belli sono anche comodi, molto di piu di prima diciamo che hai superato la Fiat….

    Grazie….

I commenti sono chiusi.